Tutte le mamme hanno il latte. Incontro a Bisceglie

Nella primavera di eventi Mente Interattiva 2018, si propone un nuovo imperdibile appuntamento rivolto al mondo della gravidanza e della prima infanzia.

Insieme all'ostetrica dott.sa Lucia Strippoli, si parlerà dell'importanza dell'allattamento al seno, non solo come opzione possibile ma come elemento fondamentale per la crescita fisica e relazionale del bambino. Durante l'incontro si risponderà alle domande e ai dubbi più frequenti, si forniranno gli strumenti e le conoscenze indispensabili per sostenere l'allattamento al seno, fugando le maggiori cattive credenze sul tema.

Non tutti conoscono la rete di sostegno all'allattamento esistente, i modi per salvaguardare, sostenere e promuovere la più fisiologica delle azioni materne.

L'evento "Tutte le mamme hanno il latte" fa parte delle iniziative della primavera di eventi Mente Interattiva, "una sola tessera, tanti appuntamenti", gratuiti e riservati ai soci.

 

Mente Interattiva è l'associazione che da anni si occupa di benessere e salute, psicologia, gravidanza, prima infanzia e innovazione sociale. Ogni incontro in associazione diventa un buon pretesto per fare comunità reale intorno ai temi di maggiore interesse pubblico, trovare informazioni e sostegno.


 

Quando

 

Mercoledì 2 maggio 2018, ore 18.30

 

Dove

A Mente Interattiva, Piazza Vittorio Emanuele 43, Bisceglie (BT).

 

Informazioni

Ogni informazione al numero di telefono 3200537154 o mail info@menteinterattiva.it

 


powered by KF Informatica di Marino Di Clemente