Disostruzione pediatrica. Incontro a Bisceglie

Nella primavera di eventi Mente Interattiva 2018, si propone un nuovo imperdibile appuntamento rivolto al mondo dell'infanzia. Una lezione gratuita di manovre di disostruzione pediatrica.

Ogni anno in Italia sono circa 50 i bambini, di cui 30 al di sotto dei 4 anni,  che muoiono per soffocamento. Per esempio, entro il quarto anno di età l'inalazione di corpi estranei è la seconda causa di morte accidentale. Imparare poche semplici manovre può salvare la vita al bambino.

Mente Interattiva invita tutti i genitori, i nonni e ogni adulto che trascorra il tempo con i bambini a partecipare a quest'importante evento!

La lezione è a cura della Croce Rossa di Andria.

 

Sabato 12 maggio 2018, ore 18.30, presso la sede di Mente Interattiva, in Piazza Vittorio Emanuele II, 43, Bisceglie (BT).


Mente Interattiva è l'associazione che da anni si occupa di benessere e salute, psicologia, gravidanza, prima infanzia e innovazione sociale. Ogni incontro in associazione diventa un buon pretesto per fare comunità reale intorno ai temi di maggiore interesse pubblico, trovare informazioni e sostegno.

L'evento "Disostruzione pediatrica" fa parte delle iniziative della primavera di eventi Mente Interattiva, "una sola tessera, tanti appuntamenti", gratuiti e riservati ai soci. Tessera associativa 2018, 10€.

Per informazioni, telefonare al 3200537154 oppure mail a info@menteinterattiva.it.

 


powered by KF Informatica di Marino Di Clemente