Il potere della mente sul corpo

Ischitella

 

Vai al training in programma per il 1-2 giugno 2013.

Archivio


Mente Interattiva propone percorsi intensivi ed esperienziali sullo sviluppo delle proprie potenzialità, sulla crescita personale e sul rapporto mente-corpo.

Le attività sono di tipo esperienziale, basate cioè sulla capacità di apprendere nuove conoscenze attraverso l'esperienza diretta, ovvero non soltanto attraverso il classico passaggio verbale di informazioni. Trascorrendo il tempo a disposizione in una località spettacolare e immersa nella natura, attraverso esercizi basati sulla consapevolezza e sulla percezione, si esplorano i confini della nostra conoscenza del mondo, ampliandone gli orizzonti.

Il mondo non esiste al di fuori delle nostre modalità di conoscerlo ed è costantemente costruito dai nostri atti conoscitivi.

Il percorso chiamato "il potere della mente sul corpo" è rivolto a chi è affascianato o incuriosito dai confini delle discipline psicologiche, ma anche a chi è interessato alla ricerca delle proprie potenzialità e ad un ampliamento delle proprie prospettive. Guardare le cose con occhi diversi significa vedere e conoscere nuovi mondi.

Ma anche.. a chi vuole migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri, a chi vuole sviluppare al massimo le proprie risorse psichiche migliorando il proprio benessere.


Il programma (tutto compreso) prevede:

  • - training esperienziale condotta dai trainer di Mente Interattiva;
  • - pernottamento in una splendida località alberghiera (centro benessere);
  • - cucina tradizionale e prodotti biologici;
  • - attività extra (piscina, idromassaggio, etc.) offerte dal centro benessere.


Il Training prevede:

  • - esplorazione degli stati modificati di coscienza;
  • - risveglio e ampliamento dei sensi;
  • - esercizi mente-corpo;
  • - meditazione;
  • - esercizi di dinamiche di gruppo;
  • - riscoperta del gusto;


La struttura

Per poter realizzare le nostre attività scegliamo strutture immerse nella natura che siano quindi in grado di garantire un miglior distacco dalla frenesia quotidiana e che dispongano di servizi volti al benessere della persona (piscina, idromassaggio, sauna, etc.).


La cucina

I prodotti sono accuratamente biologici e di prima scelta. Il menù, sebbene suscettibile di modifiche su richiesta, rientra nell'esperienza totale e sensoriale che si propone, per cui si preferisce non privare il cliente della scoperta delle portate.


Costi e informazioni

Per informazioni sui costi, sui luoghi e sui periodi, scrivere a: info@menteinterattiva.it, oppure telefonare ai numeri 320 0537154  -  348 3448906  -  080 2373779



Un weekend esperienziale e intensivo,
per superare le frontiere della percezione,
per scoprire le potenzialità della tua mente,
per allargare i confini della tua consapevolezza,
per sentirsi bene,
per usare al massimo le tue risorse mentali,
per la crescita personale e per conoscerti meglio,
per migliorarti nel rapporto con gli altri e con te stesso.



powered by KF Informatica di Marino Di Clemente