Mente Interattiva Puglia

Mente Interattiva è stata fondata in Puglia e ha sede a Bisceglie (BT). Nel costante lavoro di rete atto a promuovere la cultura della salute e del benessere in una prospettiva pluralista e integrata dei saperi, ha ampliato di anno in anno il proprio raggio di collaborazioni e azione, realizzando progetti e iniziative sui temi della psicologia e delle discipline affini sui territori della provincia di Barletta, Andria e Trani e quella di Bari.


Iniziative e conferenze

Mente Interattiva ha un fitto programma di eventi rivolto ai soci: divulgazione scientifica, servizi di consulenza e informazione, sostegno, ecc.

 

Progetti e corsi

Mente Interattiva realizza periodicamente progetti e corsi rivolti ai contesti scolastici, di comunità, cittadini, su diverse tematiche: psicologia, nutrizione, logopedia, osteopatia, yoga, gravidanza, genitorialità, sostenibilità, innovazione sociale, ecc.

 

Chi siamo

Mente Interattiva nasce da un'idea di Antonio Consiglio e Silvia Maestranzi Moro. Ulteriori contributi sono giunti successivamente arricchendo l'offerta divulgativa su ulteriori discipline affini alla psicologia e alla psicoterapia.

 

Contatti

Per contattare le sedi e il personale pugliese è sufficiente chiamare il tel. 320 0537154 o mandare una mail a info@menteinterattiva.it

 

 


powered by KF Informatica di Marino Di Clemente